FORUM REGIONALE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE
SDGs: 00 - Obiettivo Agenda 2030,01 - Sconfiggere la povertà,03 – Salute e benessere,06 – Acqua pulita e servizi igienico sanitari,07 – Energia pulita e accessibile,09 – Imprese innovazione e infrastrutture,10 – Ridurre le disuguaglianze,11 - Città e Comunità Sostenibili,12 – Consumo e produzione responsabile,16 – Pace giustizia e istituzioni solide

Abbiamo il piacere di invitarvi al primo
FORUM REGIONALE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE
Giovedì 10 dicembre
ORE 10 – 13 RIUNIONE PLENARIA
ORE 15 – 17 SESSIONI TEMATICHE
L’apertura del Primo forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile costituisce l’inizio del percorso di costruzione condivisa con i portatori d’interesse delle modalità attuative della Strategia Regionale dello Sviluppo Sostenibile, che a breve entrerà nelle fasi finali di redazione. Come previsto dal nuovo modello di engagement degli stakeholder, sono invitate a partecipare le aziende, le associazioni e i professionisti e tutti i soggetti pubblici e privati portatori d’interesse in diversi tavoli tematici.
L’obiettivo è quello di co-definire le azioni prioritarie da sviluppare relativamente ai macro filoni: Persone, Pianeta, Prosperità. A breve sarà reso noto il programma dettagliato della giornata, ma nel frattempo è già possibile iscriversi all’evento.
Per informazioni

Per iscrizioni
A tutti gli interessati al progetto
(anche se impossibilitati a partecipare)
chiediamo di compilare un breve questionario