Transizione ecologica: difficoltà e opportunità per gli enti del Terzo Settore in marcia verso la sostenibilità

CELIVO PARTECIPA AL FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2021 PROMOSSO DA ASVIS CON UN WEBINAR SULLA TRANSIZIONE ECOLOGICA PER GLI ENTI DI TERZO SETTORE

Un incontro online per fare chiarezza su un tema di interesse comune e per provare a fissare il punto di partenza di un nuovo percorso. Giovedì 7 ottobre dalle 17 alle 19.

Il webinar è gratuito. È rivolto ai volontari delle Organizzazioni di Volontariato, delle Associazioni di Promozione Sociale e degli ETS iscritti al registro del Codice del Terzo Settore (D. Lgs. 117/17) e a tutti i cittadini e agli operatori privati e pubblici interessati all’argomento. Per ricevere il link necessario per partecipare, l’iscrizione per i volontari dovrà essere effettuata dall’ente di appartenenza tramite l’AREA RISERVATA sul sito del Celivo. I cittadini invece devono registrarsi sul sito del Celivo, quindi iscriversi attraverso l’AREA RISERVATA. Il webinar è riconosciuto dall’Ordine dei Giornalisti nell’ambito della formazione continua con 2 CPF. L’iscrizione per i giornalisti avviene attraverso la piattaforma SIGEF.

Data

7 Ottobre 2021
Expired!

Ora

17:00 - 19:00

Global Goals

07 - Energia pulita e accessibile
Categoria
QR Code
Torna in cima