APS Risewise Sewd

Lo scopo dell’APS – RISEWISE SEWD: contribuire a promuovere e far raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, in particolare contestualizzandoli sia nell’ambito motorio-sportivo sia nel settore relativo all’educazione e alla formazione. Gli utenti destinatari delle attività sono prevalentemente persone con disabilità e in particolare le donne. Nello specifico, l’APS si occupa comunque di creare un contesto inclusivo rivolto a tutte le persone con e senza disabilità.

Principali SDGs

L’associazione di promozione sociale – RISEWISE SEWD, Sport Empowerment for Women with Disabilities – ha lo scopo di realizzare seminari di formazione in ambito nazionale ed europeo relativi alle tematiche sviluppate nell’ambito delle attività dell’associazione e in particolare modo sui temi previsti dall’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.
I principali Global Goals in cui l’APS RISEWISE SEWD è coinvolta sono:
3 – Salute e benessere;
4 – Istruzione di qualità;
5 – Parità di Genere;
10 – Ridurre le disuguaglianze;
17 – Partnership per gli obiettivi.

Future iniziative:
Le attività per l’anno 2021 sono in fase di programmazione e verranno pubblicate sul sito web a partire dall’8 gennaio 2021.

 

Aderiamo al Protocollo Liguria 2030 perché:
L’APS RISEWISE SEWD attraverso le sue iniziative, contribuisce a promuovere e sostenere gli obiettivi previsti dall’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

SEDE:
Via Dei Frati, 1
16133 Genova

NUMERO DI TELEFONO:
351 88 74 964

EMAIL:
apsrisewisesewd@gmail.com